Antoine e Bertrand sopravvivono grazie a un piccolo sussidio statale. Il loro destino si incrocia con quello di una coppia con tendenze vampiresche: Jordan e Violaine, fratello e sorella, inseguiti perennemente da un anziano signore che risulta poi essere loro padre. Antoine e Bertrand finiscono così invischiati in una complicata e pericolosa faccenda a base di sequestri di persona, segreti di mafia, vendette teppistiche e baci di vampiri. Ne usciranno bene, ma a stento e dopo molti cruenti colpi di scena.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it