Morso d'amore è il secondo volume della serie urban fantasy per adolescenti Vampire Kisses, la serie è stata completata dall'autrice mentre in Italia siamo fermi al quinto volume. I volumi sono strettamente collegati in quanto la storia si dipana volume dopo volume. Se il primo volume ci permette di conoscere i due protagonisti, il loro incontro ed innamoramento, in questo cominciano a scoprire qualcosa di più su Alexander e soprattutto in quali guai si sta cacciando Raven nell'amare un vampiro. Di sicuro c'è più azione ma qualche passaggio forse andava approfondito meglio. Stile scorrevole e molto semplice, una visione classica del mito del vampiro, introduzione di nuovi personaggi e il finale che lascia alcune questioni in sospeso, nell'attesa di leggere il prossimo volume. Devo ammettere che rispetto al precedente volume, l'ho trovato meno divertente ma comunque resta una storia carina e piacevole. Consiglio la lettura solo ad un pubblico adolescenziale dato che per gli adulti potrebbe sembrare un po' troppo semplice e leggero. Una lettura per chi vuole passare qualche ora d'evasione senza troppe pretese.
Morso d'amore. Vampire kisses. Vol. 2
Alexander Sterling, il bel tenebroso del Maniero di Benson Hill, è scomparso nella notte dopo aver baciato Raven e averle fatto capire di essere davvero un vampiro. Raven non si dà pace, è preoccupata per il suo amore ed è disposta ad andare in capo al mondo, se necessario, per riabbracciarlo. Ma non dovrà andare tanto lontano, perché è da un oscuro segreto del suo passato che Alexander si sta nascondendo. E il passato è appena arrivato in città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:25 giugno 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it