Morte a Palermo
A palazzo Chiaramonte, nel cuore di Palermo, l'emerito professor Costanzo viene ritrovato morto, infilato in una cisterna del cortile. All'origine dell'omicidio lo scomodo libro che il professore stava scrivendo e le cui bozze sono svanite nel nulla. Le indagini sono condotte dal commissario Santoro, un poliziotto "che non cercava legami coi potenti, non aveva i confidenti giusti e non riusciva a camminare nello stesso solco degli altri". Ma la soluzione del caso è complicata da personaggi ambigui come un gesuita disincantalo, uno sfuggente architetto, un'intrigante assistente universitaria, uno scrittore argentino cieco di nome Bustos Domecq...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it