La morte cancella tutto. La seconda indagine di Jacopo Ravecca
Una donna uccisa sulla soglia di casa. Un gruppo di amici che hanno vissuto insieme il trauma del G8 di Genova. Pressioni da stampa e superiori. Una Milano che non ne vuole sapere di uscire dall'inverno e un nuovo innesto nella sua squadra investigativa. Questi gli ingredienti della seconda indagine del commissario capo Ravecca, che inizia una fredda mattina di marzo e lo porta a capire chi ha sparato a Marinella, una professoressa d'inglese in congedo, moglie di un luminare della medicina. Chi ha disturbato la quiete di una coppia della Milano bene? Chi ha rotto il sonno della borghesia meneghina? Per capirlo, il commissario e la sua squadra devono indagare nel passato della vittima e delle persone a lei vicine, perché la morte, come spesso accade, non viene da lontano e ha il potere di cancellare tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it