La morte di Andy Warhol. Uno specchio per la società dei consumi
"La morte di Andy Warhol" vuole portare alla luce il fondamentale rapporto tra l'artista e la morte e ne propone un parallelo con il legame tra quest'ultima e la società dei consumi. Il saggio nasce come progetto artistico che vuole, prima di tutto, proporre una rilettura particolare del guru della Pop Art, analizzandone opere e vita sotto una luce diversa e più macabra. Tale ricerca finisce poi per essere a tutti gli effetti un saggio socio-psicologico, che va a stimolare domande intime e profonde in chi legge, mantenendo però Warhol come punto di riferimento costante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it