La morte di Capitan Marvel
Come protettore dell’universo e difensore della Terra, Capitan Marvel ha avuto la meglio su nemici di ogni tipo. Ora, però, se ne trova di fronte uno che nemmeno lui è in grado di sconfiggere: una malattia incurabile. E, affiancato dai suoi amici e dai suoi colleghi, dovrà affrontare la sfida più difficile: accettare la propria mortalità. Può la caduta di un eroe essere il più grande trionfo? Sì, se a raccontarla è un genio del fumetto come Jim Starlin (The Infinity Gauntlet). Completano il volume la prima mitica avventura del guerriero Kree, il combattimento contro Nitro che ha segnato per lui l’inizio della fine, e la nascita della sua storia d’amore con Elysius. [CONTIENE MARVEL SUPER-HEROES (1967) 12-13, CAPTAIN MARVEL (1968) 1 E 34, MARVEL SPOTLIGHT (1979) 1-2 E MARVEL GRAPHIC NOVEL (1982) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows