La morte in banca
Analisi lucida e insieme grottesca della vita bancaria con i suoi personaggi dimezzati immersi in un mondo alienante e artificiale, il libro racconta le esperienze di un adolescente ingenuo e sognatore costretto per necessità a lavorare in banca. E qui, dopo una dolorosa battaglia, si compie la sua trasformazione verso la "maturità" possibile. Il volume comprende anche sedici racconti che proseguono, fra ironia e amarezza, nell'esplorazione dei vizi e delle virtù dei moderni adolescenti di tutte le età.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it