Libro molto bello, scritto in maniera eccellente. Ti viene voglia di finirlo subito, un capitolo tira l'altro. Una storia avvincente che fino all'ultimo ti fa stare con la suspance e una fine inaspettata. Compratelo!!!!
La morte non è che l'inizio
In un periodo oscuro, dove la società si basa sulla dualità e crede nella reincarnazione, il potere politico è gestito dalle Savie, donne devote al “Libro dei Duali”, considerato l’indiscutibile verità del mondo. Rigorose e spietate nel loro fanatismo, impongono l’obbedienza al popolo con la complicità di nobili e l’aiuto di guardiani sanguinari. Gruppi di ribelli, nascosti tra la gente comune e protetti da un rifugio sulle vicine montagne, si oppongono a questa supremazia. In pochi e male armati, dopo inutili tentativi di sovversione ritrovano la speranza quando una profezia del Libro rivela l’esistenza di una ragazza predestinata, l’Eletta, che schierandosi con loro li porterà alla vittoria… Fantasia, avventura e colpi di scena vi condurranno, attraverso insolite avversità, a un finale inatteso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows