Morte per Luna di Miele (Libro n. 1 della serie Omicidi ai Caraibi)
Sulla selvaggia e aspra costa orientale di Barbados, Cindy e Clint stanno vivendo la loro luna di miele da sogno, quando il paradiso si trasforma rapidamente in un inferno. Cindy vede il suo amato appena sposato portato via da lei, annegato in un tragico incidente in mare. La polizia locale è rapida nel dichiarare che si è trattato di un incidente, insistendo sul fatto che sia stato trascinato via da una corrente improvvisa. Ma Cindy, rimasta completamente sola, non è convinta. Cindy deve tornare nella casa ormai vuota che condivideva con Clint a New York e affrontare i suoi suoceri, che non hanno mai voluto che Clint la sposasse e che hanno fatto di tutto per rendere il suo fidanzamento e il matrimonio un inferno. Deve sopportare le maldicenze, i pettegolezzi e le accuse non dette di queste donne, mentre cerca di gestire il proprio dolore e di capire cosa sia realmente accaduto a Clint. A Cindy viene recapitata una foto anonima di una donna che non aveva mai visto, indirizzata a Clint. Mentre cerca di svelare il mistero di quel pacco, iniziando a scavare tra le email e i file di Clint, si rende conto di quanti segreti Clint avesse nascosto dal suo passato. Si accorge di non aver mai conosciuto davvero l’uomo che amava. E si rende conto anche che Clint è stato assassinato. Scava ancora più a fondo, nei meandri della gigantesca azienda di Clint, la DGB Oil, e man mano che inizia a scoprire informazioni che non dovrebbe, si spinge troppo oltre. Presto anche la sua vita è in pericolo. In fuga, capisce che l’unico modo per ottenere risposte, e per salvare se stessa, è tornare dove tutto è cominciato: Barbados. Mentre si addentra nel lato oscuro dell’isola, nel cuore dei villaggi locali, rimane sconvolta nello scoprire cosa sia realmente successo a suo marito durante la loro luna di miele. Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows