ecensione di “Morte presunta di un notaio” di Mauro Acquaroni edito Gilgamesh Edizioni Si può tornare dal regno dei morti? Sì. Ne vale la pena? Sì. Parigi 2030. Il Notaio Chabert era morto, poi però è tornato, ma qualcuno nel frattempo si è impadronito della sua vita. Un romanzo ricco di emozioni, difficili da affrontare e da vivere. La bravura dell’autore sta nel raccontare episodi tragici con estrema limpidezza: non riesci a rimanere passivo, spettatore. No. Vieni catapultato nella storia, nel dolore che vivono i personaggi. Vivi le loro stesse paure, la loro stessa rabbia. Anche perché, il continuo cambio di POV riesce a farti leggere la storia dai diversi punti di vista. Pochi giorni per leggere un romanzo mozzafiato che vi terrà incollati alle pagine fino al sorprendente finale! Gilgamesh edizioni non sbaglia un colpo! Da leggere!
Morte presunta di un notaio
Parigi 2030. Il Notaio Chabert era morto, poi però è tornato, ma qualcuno nel frattempo si era impadronito della sua vita. Come la mettiamo? Balzac, Pirandello, Omero, Dumas, e chissà quanti altri hanno affrontato il problema, ognuno con la propria soluzione finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chiara 30 giugno 2022da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it