Le morti di Ian Stone (DVD)
La felice esistenza del giocatore di hockey Ian Stone è violentemente spezzata quando il giovane è spinto sotto un treno da un individuo apparentemente cadavere. Si risveglia frastornato in un altro ambiente, amici diventati conoscenti, individui mai visti, un’altra vita. In una catena che pare non avere fine continua a morire tragicamente per poi risorgere, scoprendo di essere diventato il bersaglio degli inquietanti «Mietitori», creature che si cibano della paura.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito, Stati Uniti
-
Produzione:Mustang, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it