Mi è piaciuto un sacco. Nonostante non abbia letto il primo volume (provvederò a questa lacuna)la storia si capisce benissimo e ci si immedesima immediatamente nei panni della protagonista. La Harris è riuscita a rielaborare il genere "vampiri tra noi" con fantasia e originalità nonché con un pizzico di erotismo che non guasta. Travolgente e incalzante.
Morti viventi a Dallas
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Sookie Stackhouse sta attraversando un periodo difficile. Il suo collega e amico Lafayette è stato assassinato: sembra che a ucciderlo sia stato il rampollo della famiglia più aristocratica di Bon Temps, la cittadina in cui la protagonista vive. Come se non bastasse, Sookie si trova improvvisamente di fronte a una creatura sanguinaria che le assesta un colpo quasi mortale. I vampiri non aspettavano altro: le succhieranno via il sangue avvelenato dalle vene salvandole così la vita. Quando uno di loro le chiederà di utilizzare le sue doti telepatiche per aiutarlo a rintracciare un compagno misteriosamente scomparso, Sookie sarà costretta ad accettare. Ben presto si ritroverà a Dallas, tra le strade e i locali trendy frequentati dagli amici e dagli ammiratori dei vampiri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:16 luglio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SANDRA CADAMAGNANI 21 agosto 2009
-
ALESSIO BELLI 29 luglio 2009
Anche in questo secondo capitolo della serie Sookie Stackhouse, l'autrice ha dimostrato tutta la sua bravura attraverso la sua fantasia che riesce a tenerti incollato dalla prima all'ultima pagina :) Consiglio anche questo libro :)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it