I morticoli - Leon Daudet - copertina
I morticoli - Leon Daudet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I morticoli
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, tagli bruniti e frastagliati, pagine con piccoli strappi, copertina brunita con abrasioni, strappi, pieghe e macchie sparse

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

I morticoli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817847240

Conosci l'autore

Foto di Leon Daudet

Leon Daudet

1867, Parigi

Léon Daudet è stato uno scrittore e uomo politico francese. Figlio di Alphonse Daudet, rinnegò ben presto le convinzioni liberali e repubblicane in cui era stato educato per aderire, nel clima polemico dell’«affare Dreyfus», a posizioni monarchiche. Nel 1907 fondò con Ch. Maurras «L’Action française», il foglio nazionalista che mosse i più violenti attacchi contro le istituzioni della terza repubblica. Polemista violento e corrosivo (Lo stupido secolo XIX, Le stupide dixneuvième siècle, 1921), fu anche narratore (Viaggio di Shakespeare, Le voyage de Shakespeare, 1895) e memorialista (Ricordi letterari, Souvenirs littéraires, 1925).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail