Mortimale. Benvenuti sullo Zombibus
Benvenuti nell’apocalisse zombi! Il 23 giugno del 2030, il mondo intero è stato travolto dalla peggiore disgrazia che si ricordi: i morti hanno cominciato a camminare sulla Terra (oddio, “camminare”… più che altro trascinarsi dietro i brandelli di corpo, proprio e altrui). Fra i vicoli di Napoli, nei quartieri di Roma, nei corsi di Torino: sono ovunque, marciscono, puzzano e, soprattutto, vogliono mangiare i vostri cervelli. Come li affronterete? O meglio: come li affronterete nella vostra città? Riuscirete a raggiungere lo Zombibus o soccomberete ai loro morsi? Venticinque racconti. Un viaggio tra orrori, deliri e nera ironia per le strade del nostro Bel Paese. Allacciate le cinture e pregate per la salvezza, lo Zombibus sta per partire! "In questo casino apocalittico si raggiungono consapevolezze inaspettate. Ci sono due cose che non vengono mai percepite come si deve nelle serie TV: la puzza e la botta di culo intergalattica che devi avere quando cerchi di sopravvivere con una squadra improvvisata. No, perché, quando si comincia a ballare, dove stai, tragicamente, stai. I compagni di viaggio mica te li scegli." TW: violenza, prospettive orrorose e linguaggio scurrile.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows