Tra l'agosto del '91 e il gennaio del '92 il grande crollo dell'impero sovietico e del socialismo scientifico, pietre angolari dell'ordine mondiale per mezzo secolo. In questo documento giornalistico Volcic collega i singoli atti del grande dramma in una storia più vasta, individuando con acutezza ed ironia, i segni premonitori della dissoluzione del vecchio regime e la nascita di una nuova realtà. solo l'uomo è capace di autentico altruismo, grazie alla libera volontà e alle norme etiche che si è dato. moderno un mondo affascinante e sconosciuto.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 296 9788804373735 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente imbrunite dal tempo e con inizi di fioriture. Fioriture e polvere ai tagli..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it