Angelo Beolco, detto il Ruzzante, autore teatrale del primo Cinquecentoitaliano. I suoi testi scritti in lingua pavana non poterono che esserefruiti da ristretti ambiti accademici o da regioni linguisticamente eredi delpavano. Viene qui tradotto da Lunati come un qualsiasi testo scritto inaltra lingua.
Venditore:
Informazioni:
Introduz.e traduz.di Luigi Lunari. Milano, Rizzoli 1991, cm.10,5x17, pp.133, brossura, cop.fig.a col. Allo stato di nuovo. Coll.BUR Teatro,L819. Ediz.con testo pavano a fronte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it