Mosè il gattino intelligente. Ediz. illustrata
Cari bambini, in questo libretto, ho narrato la storia dell’amicizia tra un cane e un gatto. A dire il vero, il protagonista si chiama Mosè, un gattino molto intelligente e assai sincero. Egli è capace di ragionare e persino di parlare, ma combina guai a non finire. Il suo amichetto è un cane di nome Falchetto, con il quale riesce nel tempo a costruire un rapporto speciale. Essi finiscono per fare sempre tutto assieme e tra le tante avventure imparano a volersi bene. Il racconto si ispira a un fatto realmente accaduto. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it