Mostra di Massimo D'Azeglio promossa dalla Famija Piemontèisa 'd Roma. Maggio-Giugno 1951. Palazzo Rospigliosi, Roma - copertina
Mostra di Massimo D'Azeglio promossa dalla Famija Piemontèisa 'd Roma. Maggio-Giugno 1951. Palazzo Rospigliosi, Roma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mostra di Massimo D'Azeglio promossa dalla Famija Piemontèisa 'd Roma. Maggio-Giugno 1951. Palazzo Rospigliosi, Roma
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


24 cm, brossura editoriale, p. 37. Con XIV tavole in nero f.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

37 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726261213
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it