Paura e risate un prodotto interessante per il mercato editoriale ora che l ho acquistato penso ne approfitterò per rileggerlo con calma una lettura non basta
Mostri e spiritelli
Una magica combinazione di poesia e narrativa, sullo sfondo di trame surreali, con l’irrompere di figure fantastiche che suscitano un sentimento di incertezza e ansietà. L’autore tratteggia così l’evolversi di situazioni ricche di drammaticità e dall’esito sempre inaspettato. Un assaggio significativo: “La giovane Dimarco si era liberata dalle cinghie che le legavano polsi e caviglie alla testiera e alla pediera del letto e, con fare animalesco, mise gli occhi avidi su Armando camminando per la stanza come presa da forti spasmi; aveva i piedi sul soffitto. Tutto in lei pareva più simile a una gargolla liberata dall’involucro di cemento sparso sul proprio corpo. I tratti di certo non erano quelli di un essere umano e i denti erano aguzzi, tipo quelli di un gatto, con canini lunghi e incisivi appuntiti. Troppo appuntiti”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea Boccardo 29 maggio 2023Mostri spiritelli
-
Palmira Braga 28 maggio 2023Piacevole scorrevole
Piacevole scorrevole interessante nel suo genere .......talento non da poco ....complimenti mi mancano poche pagine per finirlo ma lo rileggerò sicuramente mi sono divertita
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it