E niente, sono perdutamente innamorata di questo personaggio che Anna Llenas ha creato per i bambini... Avere altre storie permette un continuum stupendo con i piccoli. Questo nello specifico prepara mentalmente i bambini all'ingresso nelle nuove scuole ...💗
Il mostro dei colori va a scuola
Il primo giorno di scuola del simpatico protagonista di I colori delle emozioni, il fortunatissimo libro di Anna LLenas.
Il mostro dei colori è un po' nervoso, perché deve affrontare una situazione nuova... Ma scoprirà presto che ad aspettarlo ci sono tante avventure e nuovi amici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 marzo 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flawe95 12 gennaio 2025Importante
-
Arianna16 04 dicembre 2024Carino per l'avvicinamento all'asilo
Ho preso questo libro prima di mandare mio figlio all'asilo e lo abbiamo letto davvero tanto. Mostra scene tipiche di una scuola dell'infanzia e può essere utile per preparare il bambino a cosa lo aspetta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it