Il mostro di Firenze. Al di sopra di ogni sospetto
"Il Mostro di Firenze" non è solo cronaca nera. Le ultime e inedite indagini del documentarista Paolo Cochi, sceneggiate e disegnate sapientemente da Marco Perugini (Morgan Lost, Samuel Stern) ci suggeriscono strade mai battute per uno dei serial killer più prolifici di questo paese. L'indagine di un semplice poliziotto conduce a un pezzo di storia italiana fatta di continui depistaggi, bugie e omissioni. Perché no, non è solo cronaca nera.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it