Un libro ben scritto, ambientazioni suggestive e personaggi ben caratterizzati. Consigliato agli amanti dei colpi di scena come me, non delude fino all'ultimo secondo.
Motel Santa Cruz
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Cicogna è un tipo poco raccomandabile. La cicogna è simbolo di prosperità, eppure lui non ha figli. Lo chiamano così perché ha le gambe lunghe e d’estate se le abbronza insieme a braccia e naso mentre il busto rimane bianco. Cicogna deve recuperare una valigetta e consegnarla a due energumeni che lo stanno aspettando, e non sono persone comprensive. L’organizzazione per cui lavorano non risparmia nessuno in caso di problemi e, ironia della sorte, dei problemi ora ci sono. Una ragazza dai capelli lunghi lunghissimi è stata vista uscire dal Motel Santa Cruz con la valigetta tra le mani. È necessario ritrovarla o salteranno delle teste, a cominciare da quella di Cicogna. Inizia un inseguimento folle, dove si alternano episodi cruenti a scene ancora più sanguinose. Tra stuzzicadenti infilzati nelle pupille e intestini sventrati, le vittime aumentano fino ad arrivare a un epilogo sconvolgente. È come in un moderno "Pulp Fiction": qual è il contenuto della valigetta? La combustione crea combustione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cels 27 maggio 2023Una bella sorpresa
-
Sabrina 19 maggio 2023Davvero appassionante
Una storia ben scritta con uno stile fluido che non fa mai calare l'attenzione, le vicende si susseguono rapidamente e coinvolgono il lettore, come se le immagini prendessero il sopravvento. Ho amato il capitolo sei e la caratterizzazione dei personaggi. Consiglio la lettura agli amanti del genere.
-
Cesare 19 maggio 2023Incredibile!
Libro che super di gran lunga le aspettative. Non mi aspettavo uno stile narrativo così fluido e interessante. In alcuni passaggi crudo e diretto. Sicuramente una perla rara nel panorama italiano. Complimenti, cosigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it