Motets Romantiques
Spunicunifait è il curioso nome adottato da un gruppo di cinque musicisti, tutti con una grande esperienza nella musica da camera e in orchestre prestigiose come la Chamber Orchestra of Europe; hanno fondato questo ensemble per potersi dedicare allo studio approfondito e all’esecuzione su strumenti d’epoca dei sei quintetti per archi di Mozart. La scelta del nome ha anche un carattere giocoso, seguendo l’esempio di Mozart in una lettera alla cugina Maria Anna Thekla Mozart, in cui scrisse le tre misteriose parole “Spuni Cuni fait” che potrebbero significare filato o tessuto / coniglio / e fatto, participio passato del verbo fare. In altre parole un oggetto di tessuto con pelle di coniglio, come lo scialle che la sua amata cugina Bäsle indossava in un autoritratto.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it