Moth, The Lizard & The Secret Machines
Come in un film frenetico sulle "faccende in sospeso" o su "quello che è scappato", i Secret Machines hanno passato gli ultimi anni a dare il tocco finale a quello che avrebbe dovuto essere il loro quarto LP. Considerato a lungo un album perduto, “The Moth, The Lizard and the Secret Machines” è stato in realtà messo in pausa nel 2010 e massaggiato all'indomani del ritorno alla forma di “Awake in the Brain Chamber” del 2020. Ciò lo rende essenzialmente l'anello mancante tra le sfacciate canzoni pop di quel lavoro e il tristemente trascurato LP autointitolato del 2008.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it