Mother Road
Dopo (altri) quattro anni di silenzio, torna l’acclamata songwriter GRACE POTTER con il suo terzo album MOTHER ROAD, il secondo per la blasonata etichetta Fantasy (dopo lo splendido DAYLIGHT del 2019). E se il precedente era un omaggio al R’n’B storico, il nuovo album ha una vocazione cinematografica. Scanzonato, aggressivo, agrodolce, in un eclettico stile ‘americana’ dallo stile e dalle trame on the road: ne è uno splendido esempio l’incredibile ed umoristico video ‘pulp’ che fa riferimento (tutt’altro che implicito…) al più noto film di Tarantino.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it