Mother Stone
Caleb Landry Jones è uno dei volti più noti del nuovo cinema americano, noto per i suoi ruoli in importanti serie tv e film. Caleb Landry Jones ha partecipato tra gli altri a 'Get Out', 'Twin Peaks: The Return', 'Three Billboards Outside Ebbing', 'Missouri' e 'The Dead Don’t Die'. ‘The Mother Stone’ è nato dopo l’incontro di Caleb Landry Jones con il regista e musicista Jim Jarmusch, con cui aveva collaborato per il film ‘The Dead Don’t Die’. Jones racconta:”Invece di parlargli ho pensato di scrivere una canzone che gli facesse capire chi sono”. “La maggior parte di questo accade nei sogni – dice Caleb landry Jones del suo debutto discografico - Parlo più dei sogni che della realtà. Oppure parlo di entrambi e non sarete sicuro cosa è cosa”. L’esordio di Caleb si muove tra irreale e reale, tra allucinazioni a occhi aperti e cenni biografici della vita dell’artista, tutto con uno stile elegante e ricco di orchestrazioni pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it