Moto proprio della Santità di nostro Signore Papa Pio Settimo
SS
_x000D_Moto proprio della Santità di Nostro Signore Papa Pio Settimo, in data dei 23. Ottobre 1817. Sul regolamento dei lavori pubblici di acque e strade, esibito negli Atti del Nardi Segretario di Camera il dì ed anno suddetto. Roma, presso Vincenzo Poggioli, stampatore della R. C. A.
_x000D_Il volume, delle dimensioni di 20 cm x 26 cm circa, presenta lievi segni d'uso e del tempo. Gli esterni, rilegati in mezza pelle postuma, presentano il titolo manoscritto sul dorso e sulla cerniera. Segno manoscritto di una precedente collocazione sul piatto anteriore. Gli interni, conservati integralmente, mostrano segni di ingiallimento sulle pagine. Presenti lievi consunzioni superficiali. Struttura, testo e decorazioni in buone condizioni generali.
Buono (Good) . [M-Libri Antichi]Venditore:
Informazioni:
SS Moto proprio della Santità di Nostro Signore Papa Pio Settimo, in data dei 23. Ottobre 1817. Sul regolamento dei lavori pubblici di acque e strade, esibito negli Atti del Nardi Segretario di Camera il dì ed anno suddetto. Roma, presso Vincenzo Poggioli, stampatore della R. C. A. Il volume, delle dimensioni di 20 cm x 26 cm circa, presenta lievi segni d'uso e del tempo. Gli esterni, rilegati in mezza pelle postuma, presentano il titolo manoscritto sul dorso e sulla cerniera. Segno manoscritto di una precedente collocazione sul piatto anteriore. Gli interni, conservati integralmente, mostrano segni di ingiallimento sulle pagine. Presenti lievi consunzioni superficiali. Struttura, testo e decorazioni in buone condizioni generali. Buono (Good) . [M-Libri Antichi]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1817
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it