Motor City
Il grande J Dilla è considerato uno dei più grandi produttori hip-hop di tutti i tempi. Dalla sua morte, avvenuta nel 2006, la madre di Dilla, Maureen "Ma Dukes" Yancey, ha lavorato instancabilmente per portare avanti l'eredità del figlio e il suo ultimo sforzo è il nuovo progetto Motor City. Ispirato all'amata città natale di Dilla, Motor City è una raccolta di strumentali rari e inediti di Jay Dee, selezionati e sequenziati a mano da Ma Dukes. Concepita come una "lettera" al figlio, Motor City è confezionata in una busta postale in edizione limitata, con all'interno un messaggio scritto a mano da Ma Dukes a J Dilla.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it