Mount Dragon
Un diabolico piano: l’inizio di un nuovo ordine attraverso il sacrificio di milioni di vite umane. Nel laboratorio segreto di Mount Dragon, nascosto tra le montagne del New Mexico, i migliori scienziati del mondo stanno lavorando a un progetto ambizioso. Il loro obiettivo è quello di rendere la razza umana immune dal virus dell’influenza attraverso l’alterazione del DNA. Ma la GeneDyne Corporation, responsabile del progetto, ha scopi tutt’altro che umanitari e dietro alle manipolazioni genetiche si nascondono solo interessi economici. Toccherà al giovane scienziato Guy Carson e alla sua assistente evitare la catastrofe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it