Mouser
Una combinazione del tutto inattesa quella della violoncellista di Chicago Tomeka Reid e del batterista Italiano Filippo Monico. La Reid suona e collabora con alcuni fra i massimi esponenti dell'attuale scena Avant Jazz, da Jaimie Branch a Nicole Mitchell fino alla recente partecipazione nello storico Art Ensemble of Chicago diretto da Roscoe Mitchell. Mentre Filippo Monico per chi non lo sapesse è uno dei batteristi storici della scena Free Jazz Italiana. Nei primi anni settanta era il fulcro ritmico dell'Idea trio del pianista Gaetano Liguori e negli anni ha suonato con molti dei musicisti che hanno fatto la storia di questa musica. Tra suoni di legni, mani, oggetti e pelli la musica del duo esprime una spiccata qualità organica. Un suono naturale caratterizzato da sfumature aeree e colori impalpabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it