Movements (Maroon Vinyl)
Spinta da un talento virtuoso alla chitarra, all'arpa e al pianoforte e accompagnata da uno stile esecutivo distintivo oltre a una sensibilità cantautorale, la musica della londinese Natalie Evans, nata nel Kent, risplende di una rara grazia autonoma, mentre avvolge le sue linee liriche minimaliste e ingannevolmente semplici in armonie vincenti. Il secondo album della Evans, "Movements", esce per Small Pond Records nel 2022. Le sue nuove canzoni hanno continuato a godere delle minuzie della vita, incanalando i temi della nostalgia, del tempo che passa e del legame umano con una poetica leggerezza di tocco. Natalie Evans ha ispirato paragoni con la sensazione folk e collega arpista Joanna Newsom, mentre come autrice è influenzata da artisti come Peter Broderick, Julien Baker, Moses Sumney e The Japanese House.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it