Il movimento del pensare
Nel movimento del pensare l'uomo realizza la propria esistenza: egli si muove (procede) attraverso il pensiero. Piegare la rigidità della fissità è il suo destino, il fine del suo puro esserci. Che cosa significa pensare? E cosa comunicare? Che senso ha relazionarsi nell'era dell'iPhone? Cosa ci spinge a ricercare il "fondamento"? Queste sono solo alcune delle "grandi questioni" che emergono cogliendo in profondità l'essenza dell'opera. Il tutto prende forma attraverso un linguaggio maturo e coinvolgente, uno stile filosofico innovativo proteso a scatenare idee e riflessioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it