Il Movimento di Liberazione in Italia - 1961, n. 62, 64, 65
Annata incompleta 1961, composta da 3 fascicoli, della rivista a scadenza trimestrale di Studi e Documenti " Il Movimento di Liberazione in Italia ", diretta da Arrigo Pacchi, disponibili numeri 62, 64 e 65, fascicoli I, III, IV. Brossure commerciali dalle copertine morbide monocolori, scurite, con maggior forza ai dorsi e segnate da ombre di polvere, da comuni imperfezioni da scaffale alle coste e da modeste sgualciture alle punte e ai bordi, carte, imbrunite dal tempo, soprattutto ai margini, tuttavia in buone condizioni e perfettamente fruibili. N. pag. 115, 93, 94.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it