“Moving Ahead” è l’atteso, nuovo lavoro di Gerardo Frisina, un disco di nuovo materiale che mette insieme diversi suoni e stili che hanno caratterizzato la sua intera produzione. L’esperienza raccolta nel corso degli anni ha dato vita a un album dalle molte sfumature e forme, in cui è facile identificare diverse componenti stilistiche, dal jazz latino al nu-jazz, dall’afro-cuban alla dub alla musica elettronica, ma che difficilmente può essere etichettabile sotto un unico stile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it