Mozart-Beethoven
Registrazioni del 1977 e 1986Grande Dame del pianoforte, sin dall’inizio della sua carriera in Spagna Alicia de Larrocha ha tratto il plauso della critica. Dall'inizio della sua carriera nel suo paese natale, la Spagna, ha guadagnato il plauso della critica. Oltre le sue celebri interpretazioni della musica spagnola, la sua visione artistica “mediterranea” delle opere di Mozart e di Beethoven ha raggiunto delle sottigliezze e degli equilibri difficilmente eguagliabili. Questo CD ne propone delle registrazioni molto rappresentative del 1977 e 1984.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it