Libro Mozart Henri Ghéon
Libro Mozart Henri Ghéon
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mozart
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


385 p., f.to cm 22x16, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n fuori testo. Come nuovo, timbro al foglio di guardia. .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

385 p., f.to cm 22x16, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n fuori testo. Come nuovo, timbro al foglio di guardia. . .

Dettagli

385 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560369046715

Conosci l'autore

Foto di Henri Ghéon

Henri Ghéon

(Bray-sur-Seine 1875 - Parigi 1944) drammaturgo francese. Pubblicò inizialmente alcune raccolte di poesie: Canzone dell’alba (Chanson d’aube, 1897) e La solitudine dell’estate (La solitude de l’été, 1897). Nel 1909 fondò, con A. Gide e J. Copeau, la «Nouvelle Revue Française». Fra i suoi primi drammi, legati al clima naturalista, ebbe un certo successo Il pane (Le pain, 1912). Convertitosi al cattolicesimo durante la prima guerra mondiale, vide nel teatro un mezzo di elevazione religiosa. Il povero nel sottoscala (Le pauvre sous l’escalier, 1920) è il dramma in cui meglio si realizza il ritorno, da lui auspicato, alla semplicità delle sacre rappresentazioni medievali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it