Mozart e la ricerca della felicità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Anna appena trasferitasi in una vecchia casa di Mannheim e una strana tata discendente di Mozart sulle tracce di un antico mistero. Quale segreto, capace di incantare le menti, si nasconde nella musica del più grande genio di tutti i tempi? Non la solita storia su Mozart allora, ma l'esperienza estetica della sua musica nella metafora di un viaggio fantastico. Fra le pagine di un ritrovato diario di Aloysia Weber, grande amore di Mozart, si snoda il racconto che intreccia invenzione e realtà storica, ripercorrendo a tratti i fatti più importanti della vita del musicista di Salisburgo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it