MTB in trincea. 13 itinerari sul fronte della grande guerra in Italia: Cortina, Bassano, Ortigara, Pasubio...
Una raccolta di 13 itinerari nei luoghi simbolo della Grande Guerra in Italia. Dalle vette dell'Adamello fino alle valli di Caporetto: una guida per chi ama scoprire la storia pedalando. Una guida completa, per esperti, con descrizione tecnico panoramica dell'itinerario (tracce GPS) e soprattutto approfondimenti storici percorso per percorso. Un modo originale per celebrare i 100 anni dall'ingresso del nostro paese nel conflitto. La storia a contatto di mano, anzi di ruota!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it