Mule Variations (Remastered 180 gr.)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,76 €
Quest’anno Tom Waits ha deciso di pubblicare la versione rimasterizzata del suo catalogo di dischi Anti.
Inoltre, l’album Real Gone è stato completamente remixato e le versioni individuali dei tre dischi che compongono Orphans: Brawlers, Bawlers & Bastards saranno disponibili all’inizio del 2018. Il processo di rimasterizzazione ha notevolmente migliorato la qualità del suono mantenendo l’integrità e lo spirito dei dischi originali. Tom Waits e Kathleen Brennan hanno supervisionato personalmente il tutto sia per il formato digitale che per quello fisico.
“Il processo di restauro può essere arrogantemente paragonato a quello di un arazzo sbiadito: si tratta di un’operazione scrupolosa che richiede una meticolosa attenzione per ogni colore o suono sbiadito. Passare mesi a lavorare su qualcosa che è già stato completato una volta, molti anni fa, è stato davvero laborioso seppur necessario” spiega Tom Waits.
Mule Variations (1999) ha vinto un Grammy Awards per “Best Contemporary Folk Album” ed è un Disco d’Oro Certificato in Italia. Nell’album sono presenti gli iconici brani “Hold On”, “What’s He Building in There” e “Get Behind The Mule”. Il desiderio di sperimentare si avverte con forza in questo lavoro che contiene alcune delle canzoni più belle e personali che Waits abbia mai composto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it