Multinazionali e comunicazioni di massa - Armand Mattelart - copertina
Multinazionali e comunicazioni di massa - Armand Mattelart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Multinazionali e comunicazioni di massa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura fresata, comuni sgualciture da scaffale o lettura segnano la copertina illustrata da grafica, con cornic e dorso scuriti dalla luce, vol. 4 della collana, fogli tono sabbia, in gran parte puliti e molto ben preservati, velo di pulviscolo ai tagli di testa. N. pag. 498.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

498 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587168972
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail