La mummia (Blu-ray) di Alex Kurtzman - Blu-ray
La mummia (Blu-ray) di Alex Kurtzman - Blu-ray - 2
La mummia (Blu-ray) di Alex Kurtzman - Blu-ray
La mummia (Blu-ray) di Alex Kurtzman - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
La mummia (Blu-ray)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,05 €
14,05 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2017
Blu-ray
5053083115067

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Warner Home Video
  • 110 min
  • Italiano (DTS Digital Surround 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Francese (Dolby Atmos);Spagnolo (DTS Digital Surround 5.1);Hindi (DTS Digital Surround 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Olandese; Islandese; Arabo; Hindi
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • Luca Tirloni

    La Universal cerca di rilanciare il proprio Dark Universe con questo film sulla Mummia, con protagonisti attori rinomati come Tom Cruise e Russel Crowe. Purtroppo però il risultato non mi ha soddisfatto, una sceneggiatura piuttosto lacunosa, personaggi assolutamente di scarso interesse a parte il Dr Jekill/Mr Hyde interpretato da Crowe. Cruise a mio avviso si è rivelato una scelta sbagliata, ormai prigioniero del personaggio action di Mission Impossible. Buoni effetti speciali ma non bastano a salvare un film a metà tra horror, action e avventura.

Conosci l'autore

Foto di Tom Cruise

Tom Cruise

1962, Syracuse, New York

Propr. Thomas C. Mapother IV, attore statunitense. Vive un'adolescenza complessa e difficile dovuta alla complicata situazione familiare, ai continui spostamenti dei genitori, al loro divorzio, e infine alla morte precoce del padre che lo spinge a rinchiudersi per un certo tempo in un monastero francescano. Intorno ai diciotto anni decide di dedicarsi al cinema, ottenendo subito una piccola parte in Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli. Il film è stucchevole, ma il suo sex-appeal non passa inosservato, tanto che subito dopo gli vengono affidati ruoli più importanti in Taps - Squilli di rivolta (1981) di H. Becker e in I ragazzi della 56ª strada (1983) di F.F. Coppola e, infine, quello di protagonista in Legend (1985) di R. Scott. È però con il ridondante Top Gun (1986) di T. Scott che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail