Muna
Le MUNA sono una band in cui musica, testi e prese di posizione politiche a favore della comunità LGBTQ+ vanno a braccetto. W Magazine le ha definite "un porto sicuro in un mondo spesso ostile." Katie Gavin (lei/loro), Naomi McPherson (loro/loro) e Josette Maskin (lei/loro) si sono incontrate al college: quelle che erano iniziate come jam session tra amici hanno prodotto due album in studio acclamati dalla critica, ‘About U’ (2017) e ‘Saves The World’ (2019). Rolling Stone America ha definito ‘Saves The World’ "emotivamente intelligente" e la NPR "intellettuale oltre che profondamente emotivo". Oltre ad essere lodate da Los Angeles Times, W Magazine, V Magazine e The FADER, le MUNA si sono esibite anche agli show televisivi The Tonight Show, Jimmy Kimmel Live! e Late Night with Seth Meyers. Ma ora per le MUNA è arrivato un nuovo inizio con la Saddest Factory Records di Phoebe Bridgers. La cantante e cantautrice Katie Gavin afferma che il rapporto della band con la Bridgers è nato in modo organico e che il posto nell'etichetta faceva parte del loro destino. "Abbiamo tanto rispetto per il modo in cui lavora Phoebe Bridgers a capo della label. È incredibile avere una persona queer e una donna in quel ruolo”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it