Leon Gott viene ritrovato morto a Boston in modo orribile. Era un cacciatore e il suo corpo viene ritrovato imbalsamato come quello delle sue prede. Il duo investigativo mal assortito, ma ormai ben collaudato, Rizzoli e Isles si occupa del caso e nota alcune somiglianze tra il delitto del cacciatore e altri delitti del passato. Alle due protagoniste toccherà anche una trasferta in Botswana dove anni prima morì il figlio della vittima. Ma non sarà solo Leon Gott a morire.... Nuovo episodio della serie: a chi ama le protagoniste farà piacere la trasferta africana, ricca di descrizioni coinvolgenti e avvincenti. Qualche nuovo particolare sulla vita personale delle due nostre protagoniste viene rivelato durante la narrazione. Un bel giallo dalla trama particolare con tante sfumature che riguardano i personaggi.
Muori ancora
Boston ha bisogno del coraggio e del talento investigativo di Isles e Rizzoli, perché una mano assassina ha colpito con violenza: la prima vittima è un cacciatore che amava imbalsamare le sue vittime e a cui è stato riservato il medesimo, macabro trattamento di un trofeo di caccia. Un delitto orribile e, secondo Jane, collegabile ad altre morti avvenute in città nello stesso periodo e in passato. Un delitto bestiale, nel vero senso della parola. Per venire a capo del mistero Jane e Maura dovranno ricostruire un evento del passato, un fatto lontano nel tempo e nello spazio ma le cui ramificazioni si estendono al presente con conseguenze orribili... perché i tentacoli del male raggiungono i punti più nascosti dell'anima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it