Ottima lettura. Storia di donne (alleate), vittime di soprusi e violenze, capaci di ribellarsi, grazie anche alla potenza dei "social". Un thriller, tante tragedie, un lieto fine... Una famiglia senza scrupoli: droga, sesso e soldi abbindola alcuni componenti di una famiglia sana, incapaci di resistere alle tentazioni...
Muori per me
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,06 €
Finalista al Premio Nebbiagialla 2021 per la Letteratura noir e poliziesca
Una voce che neanche la morte può fermare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vittorio 14 aprile 2023Senza scrupoli
-
Cindy 02 marzo 2022Bellissimo
Bellissimo
-
Sara - 1001 notti d'inchiostro 10 ottobre 2021Un libro stupendo, coinvolgente, emozionante e sorprendente dalla prima all'ultima pagina!
"Muori per me" è un thriller che mi è piaciuto moltissimo per la sua attualità e originalità: è un romanzo brillante, coinvolgente, emozionante e sorprendente dalla prima all’ultima pagina 😍 Ginevra è una famosa e ricca influencer, la sua vita all'apparenza è perfetta, ma è davvero così? 💎 All'improvviso sembra non voler farsi trovare e sul suo account inizierà a postare dei video inquietanti. Che cosa sta succedendo? Dov'è la sua assistente che è improvvisamente scomparsa? 😱 L’autrice ha dato grande importanza alla psicologia dei personaggi, centrale in questa storia. Nessuno è come appare, tutti nascondono un’altra faccia, risultando ambigui e imprevedibili. Fino alla fine ci si chiede fin dove ci si può spingere per raggiungere i propri sogni e soddisfare i propri desideri. L’ambizione può infatti trasformare le persone, la smania di successo e gratificazione può essere una leva perfetta per spingere gli altri a fare ciò che si vuole. Ed è così che entra a far parte di questa storia il mondo delle influencer 👗, dove alcune ragazze pur di distinguersi dalle altre e sentirsi parte di quell’élite possono essere spinte a compiere l’impensabile. Mi è piaciuto il modo in cui viene trattato il tema dei social che possono diventare una gabbia, ma anche un’arma di cui servirsi per portare a galla la verità. Oltre a quello dei social, sono presenti anche temi importanti come quelli del bullismo, delle dipendenze, della violenza sulle donne e dell’accettazione di sé. Si comprende quanto sia importante rimanere sempre sé stessi e non lasciare che la voglia di dimostrare di essere qualcuno e la sete di successo ci corrompa. Il romanzo è un continuo crescendo, man mano viene rivelata una verità terribile che sarà difficile da accettare. Suspense e colpi di scena non mancano, nulla è lasciato al caso. Rimarrete sorpresi dal finale inaspettato e commovente 😭, perfetto per questa storia. Ho amato questo libro, non posso fare a meno di consigliarvelo! 💙
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it