Ottimo regalo per amanti del crime
Murder Party Pocket - Cala Il Sipario. Il gioco di investigazione di Maurizio De Giovanni
Murder Party Pocket è un'esperienza di gioco unica e innovativa. Il Commissario Ricciardi, nato dalla geniale penna di Maurizio Di Giovanni che per l'occasione ha scritto un racconto inedito, indaga su un misterioso delitto, ma questa volta i sospettati siete voi! Come in una cena con delitto, dovrete vestire i panni dei personaggi di questo giallo e scoprire la verità. Non fidatevi di nessuno però! Tra di voi ci potrebbe essere il vero assassino!
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina 11 maggio 2025Bello
-
Serena 12 gennaio 2025Fantastico
L' ho acquistato per fare un regalo. Mai fatto dono più gradito! Si prospettano intense ore di gioco! Consiglio per giovani amanti del giallo e famiglie che vogliono passare un po' di tempo insieme
-
Matteo M. 10 gennaio 2025Piccola, bella sorpresa
Il gioco è un investigativo che consta di un mazzo di carte e di un app; quest'ultima funge da master e guida i giocatori. L'app è ben fatta e la storia è molto carina. Ogni giocatore ha una carta personaggio e si crea la sua idea sul colpevole conoscendo le proprie informazioni e quelle a disposizione di tutti. Noi abbiamo giocato in 3 ed è stato bello anche se credo che renda al meglio in 6 (tutti i personaggi della storia). Penso che proverei anche la versione viola, "peccato capitale".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it