Mure a dritta controvento (con un fiore a regger le vele)
Luca Casella dà alle stampe la sua quarta raccolta di poesie dopo "Stati d'animo", "Arte in poesia" e "La vita e le sue varianti maldestre". Il nuovo titolo è "Mure a dritta controvento", che si presenta come un canzoniere molto ricco, con componimenti scritti dall'autore in tempi recenti, ma anche con poesie degli inizi, non per forza impaginate in ordine cronologico. Nei suoi versi Luca si fa trascinare dai suoi stati d'animo, dalle sue emozioni passate e presenti, da esperienze di vita personale e dalla vita che gli accade intorno: prevalgono, a volte, sprazzi di amarezza, di delusione in ciò che vede o sente, ricordi di un passato ostile, ma il tutto si addolcisce per merito del sentimento prevalente: il bene per la donna che ama e per i figli, teneri germogli di questo amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it