Muri di Silenzio
La vita è crudele a volte. Anche se sembra una fiaba. Maria sa che il lupo cattivo è solo una finzione per spaventare i bambini. Poi un giorno scopre che il male esiste davvero, con tutte le sue ombre oscure. Sulle montagne della Sicilia, Maria vive un’infanzia felice, fino al fatidico giorno della sua prima comunione, quando la sua vita cambia per sempre. Gli eventi che seguono la porteranno lontana dalla sua terra fino alle strade di Milano. Riuscirà mai più a fidarsi di qualcuno? Ambientato nell’Italia movimentata degli anni sessanta, Muri di silenzio è la storia di una ragazza che deve trovare il coraggio e la forza per sopravvivere al tradimento della famiglia e ai pregiudizi del suo paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows