I ed. italiana: maggio 1951 (I ed. "This is Russia Uncensured (sic)", Didier 1950). Traduzione: Tamara Serra. VIII/ (2)+182/ brossura in cartoncino liscio avorio con titoli in nero e rosso e con illustrazione in n/grigio/rossoal primo piatto (Miro). Stato buono (leggera usura della copertina - copertina e pagine brunite). Indice: Prefazione; Indro Montanelli - Commiato dall'URSS - I rivali del Politburo - parlamento e Partito nella teoria e nella pratica - L' "Elite" sovieticca - Dura la vita del contadinoo - Acquisti nei magazzini di Mosca - Splendori e miserie del commercio sovietico - Quello che non va nelle cooperative russe - L'azione delle Associazioni sindacali per stimolare il lavoro e la produzione - Com'è industrializzata la Russia - Il muro del silenzio attorno alle statistiche - La Siberia nascondiglio dell'industria russa - "MVD": il mostro in perpetuo agguato - Vietata l'uscita - La "MVD" e le grandi epurazioni - Vita difficile degli artisti sovietici - Le direttive della propaganda interna - Tutti i primati ai russi - La scienza agli ordini del Partito - il manuale dell'Agit-prop - La verità degli Ebrei in Russia - Destino degli stati Baltici - Diplomatici e giornalisti stranieri a Mosca - La schiavitù del lavoro - La voce che ossessiona l'URSS. prima edizione . 184. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it