Il muro di Milano - Francesco Dessolis - ebook
Il muro di Milano - Francesco Dessolis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il muro di Milano
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno 1990: Nella Repubblica Popolare di Padania, ancora occupata dall'Armata Rossa, i servizi segreti italiani portano avanti “l'Operazione Garibaldi” che dovrebbe portare all'unificazione dell’Italia settentrionale comunista con la Repubblica Federale Italiana del centro sud. Il Muro di Milano sta per crollare ma la tensione tra Occidente e i paesi arabi rischia di trasformarsi in un nuovo grande conflitto...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899158064

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows