Muro e dopo muro. I retroscena della storia - Aldo Rizzo - copertina
Muro e dopo muro. I retroscena della storia - Aldo Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Muro e dopo muro. I retroscena della storia
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro coinvolge il lettore in un lungo viaggio, in entrambi i mondi: quello del passato e quello del presente. Dalla caduta del muro di Berlino, con il suo vento liberatore d'energie inespresse, fino ai giorni d'oggi, dove l'Europa appare silente e attendista, senza una sua chiara identità, l'America non è più onnipotente e l'Asia è sempre più intraprendente. Le analisi, che non riguardano solo l'Italia, ci presentano una miriade di personaggi, protagonisti o meno, della transizione incompiuta che ci circonda ancora. Da Gianni Agnelli a Bin Laden, da Beppe Grillo ad Al Gore, sono più di "trecento giovani e forti" gli attori di questo caleidoscopio di ragionamenti e curiosità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

211 p., Brossura
9788861650251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it